In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

22 ottobre 2020

Coronavirus: Avviso ai Fornitori

Si informa che ai fini del contrasto della diffusione del contagio da COVID 19, il personale delle ditte esterne che per motivi inerenti l’attività da svolgere all’interno dei siti aziendali CTT Nord, dovrà attenersi a quanto riportato nel Protocollo anticontagio allegato, osservando scrupolosamente quanto indicato in loco. I responsabili delle ditte esterne sono tenute a informare e a mettere a disposizione il Protocollo anticontagio agli incaricati dell’attività citata in premessa.
Si invitano i referenti delle ditte esterne a utilizzare tutte le forme di comunicazione utili e alternative atte a surrogare e limitare la presenza dei propri addetti presso per le varie comunicazioni”.
Inoltre, in aderenza anche alle disposizioni emesse da Poste Italiane, banche e uffici pubblici mirate a limitare al minimo operazioni in presenza che possano essere sostituite da operazioni digitali e soprattutto nell’ottica di tutelare e preservare la salute dei nostri lavoratori, è stata contingentata e limitata la presenza negli uffici, favorendo quanto più possibile lo smart working e forme di lavoro agile.
Pertanto chiediamo anche ai nostri fornitori di privilegiare quanto più possibile la trasmissione di comunicazioni per posta elettronica, sia certificata sia ordinaria, limitando l’invio di corrispondenza cartacea ed utilizzando i canali digitali già esistenti.
Si invita a prendere visione delle comunicazioni pubblicate in questa pagina.
Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento, e Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.